Kyukin go Tokaido Kensha - Tokaido Kensha Shiba Lombardia - cuccioli allevamento

Title
Vai ai contenuti

Kyukin go Tokaido Kensha

I nostri cani
Kyukin è il primo campione italiano e
giovane campione italiano
con affisso Tokaido Kensha
- Campione e sloveno
-CAMPIONE INTERNAZIONALE


Kyukin nasce il 4 Novembre 2016 figlio di Yuki e Soryuha go Tessaiga. Da subito mostra una discreta inclinazione alle esposizioni che con il tempo e il lavoro fatto da Loretta Nani (dove vive) migliora sempre di più esaltando così la sua bellezza. Entrando nella classe giovani, pur trovando sempre avversari riesce in soli tre mesi a concludere la giovane promessa Enci (giovane campione italiano), si classifica primo su 9 nella monografica Cirn di Busto Arsizio laureandosi anche giovane campione sociale.
Non si perde d'occhio la salute ed il carattere, partecipa con ottimi risultati a classi di educazione e addestramento, ha già sostenuto gli esami fisici risultando esente da displasia (in corso la lettura ufficiale), oculopatie e patella (ginocchia). Anche i due fratelli di cucciolata che hanno effettuato gli stessi esami sono risultati esenti.
I suoi punti di forza sono sicuramente il suo carattere socievole e sempre allegro, e la colorazione (a livello dei migliori Black & tan del giappone).
Altezza al garrese con cinometro 39,5 cm.
DISPONIBILE COME STALLONE
Torna ai contenuti